Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono Rosa ho 45 anni e da circa un anno ho mestruazioni irregolari, credo oramai di essere in menopausa. Non ho particolari disturbi, solo un pò di stanchezza (dovuta più che altro alla fine dell'anno scolastico, sono un'insegnante)e una velata depressione (non ho preso bene l'avvio verso la fine delle mie ovaie). Dormo abbastanza bene e le vampate, presenti nei mesi scorsi, sono quasi del tutto scomparse. Il disturbo che più mi crea problemi è l'aumento di peso. Premetto che ho sempre avuto tendenza ad ingrassare, ma dopo una dieta alimentare seguita da uno specialista proprio in vista della menopausa, ero riuscita a perdere quel giro di grasso intorno alla vita. Ora però inspiegabilmente ricomincio a riprenderlo. Vorrei sapere cosa posso fare e che tipo di melatonina posso assumere e se questa mi aiuta con il peso. Grazie
Domanda posta da: rosa
La formulazione più adatta e specifica ,nel suo caso , è Key Melatonin Fluid ,associa alla melatonina il cromo ,minerale importante da ripristinare quando inzia la menopausa ,agendo sul sistema degli zuccheri aiuta a smaltire dei grassi che si accumulano con maggior facilità nel periodo della menopausa. Una compressa nel momento di coricarsi . E' prossimo il lancio da parte di Clavis di un prodotto naturale, ottimo per chi voglia perdere dei grassi ,efficace anche per il colesterolo e la stipsi ,il primo chitosano di origine vegetale ,ha gli effetti benefici del chitosano ,ma senza le controindicazioni che ha il chitosano di origine animale .Ci vorrà ancora un mesetto , abbiamo già predisposto la notifica al Ministero della Salute .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe