Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao a tutti in questo periodo prendo solo 5/3 gocce di lexotan, e chiaramente con i cambi di stagione a volte dormo male, penso che si possa dosare insieme alla melatonina il lexotan, fino a far sparire il medicinale. Quello che il medico mi ha detto è che la melatonina aiuta a dormire, ma non toglir gli stati di ansia, ch in ogni caso secondo me vengono anche perche' si dorme male. oltre che per lo stress del lavoro ecc...
Grazie a presto
Domanda posta da: claus
Ha scritto tutto lei ,domande e risposta ! la correggo solo in una cosa ,la melatonina aiuta il rasserenamanto generale e in parte anche gli stati d'ansia , che spesso sono la conseguenza ,come ha scritto ,del cattivo sonno .
Il sonno ,l'ansia ,le piccole depressioni e molto altro sono dovuti alla cattiva sincronizzazione ormonale e nulla meglio della melatonina è in grado di risincronizzarlo .La cosa importante è utilizzare una buona qualità di melatonina correttamente veicolata .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe