Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 39 anni e da 1 sono in menopausa chirurgica a causa di adenocarcinoma endometriale endometrioide. Con l'intervento ho deciso anche di smettere di fumare. Da allora il mio peso è aumentato di 8 kg. Nessuno vuole darmi la tos per rischio recidive, ma la mia vita è diventata un disastro. sono irritabile, ho vampate di calore sia di giorno che di notte e non riesco a dimagrire. Il cromo che ho sentito tanto decantare, puo' fare al caso mio? Oppure, come posso risolvere o quanto meno alleviare le mie pene?grazie per la risposta.
Domanda posta da: faby 71
Il cromo è uno degli elementi che ,secondo recenti studi ,si abbassa nel periodo della menopausa e se ripristinato ,agendo sul sistema degli zuccheri ,può aiutare a tenere sotto controllo i grassi .Valuti con lo specialista che la segue ,se assumerlo associato alla melatonina che è in grado di mitigare almeno in parte le vamapate e altri problemi associati alla menopausa.In caso Clavis ha creato una formulazione specifica ,Key Melatonin Fluid ,che associa appunto ,melatonina e cromo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe