Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere le modalità di assunzione di Clavis +Melatonina defender per mio marito ( 59 anni con problemi di memoria) e Clavis +Melatonina fluid per me ( 59 anni con problemi di stress), Grazie
Domanda posta da: lore
La posologia consigliata di Clavis Harmoniae (Garum Armoricum e Magnesio) è di due capsule al mattino e una a pranzo , per le prime 2-3 settimane . Utile come adattogeno nei casi di stress , per sollecitare la memoria e la capacità di apprendimento . Non presenta controindicazioni , si può utilizzare a cicli di almeno un mese o per periodi più lunghi in base alle proprie esigenze , in tal caso possono bastare due capsule al mattino . La Melatonina ( Key Melatonin Defender o Fluid ) sempre nel momento di coricarsi e possibilmente ad orari costanti tra le 23 e le 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe