buongiorno. Mi rifaccio viva dopo un anno. La scorsa estate pur prendendo la melatonina ho avuto problemi ad addormentarmi fino ad Agosto mese nel quale mi avete consigliato la doppia somministrazione alle 9 la sera e mezzora prima di dormire. Quest'anno ho cominciato ad assumerla a Marzo per prevenire il caldo e finora nn ho avuto problemi. Ora ho fatto un week end al mare e la prima notte l'ho passata bianca ieri al ritorno mi sono rigirata nel letto per tre ore. Facciamo un piano per l'estate? Io assumo la night e compio i 49 ad Agosto. Grazie mille Domanda posta da: flavia |
Aspettiamo un paio di settimane per vedere se tutto torna normale ,dopodiche eventualmente incrementi la quantità in unica somministrazione a 5 mg (key melatonin Defender ) . Ultima soluzione la doppia sommministrazione, se i problemi ci sono ancora ,dopo circa un mese e mezzo . Risposta da: Melatonina.it |
La ringrazio per la celere risposta. Un paio di settimane dormendo per modo di dire sono un'infinità...comunque l'eventuale doppia somministrazione con quella da 5 o da 3? grazie Risposta da: flavia |
La doppia da 3 mg nel suo caso ,ma sono fiducioso che risolverà prima Risposta da: Melatonina.it |