Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno. Mi rifaccio viva dopo un anno. La scorsa estate pur prendendo la melatonina ho avuto problemi ad addormentarmi fino ad Agosto mese nel quale mi avete consigliato la doppia somministrazione alle 9 la sera e mezzora prima di dormire. Quest'anno ho cominciato ad assumerla a Marzo per prevenire il caldo e finora nn ho avuto problemi. Ora ho fatto un week end al mare e la prima notte l'ho passata bianca ieri al ritorno mi sono rigirata nel letto per tre ore. Facciamo un piano per l'estate? Io assumo la night e compio i 49 ad Agosto. Grazie mille
Domanda posta da: flavia
Aspettiamo un paio di settimane per vedere se tutto torna normale ,dopodiche eventualmente incrementi la quantità in unica somministrazione a 5 mg (key melatonin Defender ) . Ultima soluzione la doppia sommministrazione, se i problemi ci sono ancora ,dopo circa un mese e mezzo .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la celere risposta. Un paio di settimane dormendo per modo di dire sono un'infinità...comunque l'eventuale doppia somministrazione con quella da 5 o da 3? grazie


Risposta da: flavia
La doppia da 3 mg nel suo caso ,ma sono fiducioso che risolverà prima

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe