Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Spett.Le Clavis,

Sono da anni una vostra cliente; molti mesi fa, vista la mia insonnia che non migliorava con una defender alla sera' mi avete consigliato di assumere la doppia somministrazione e nella fattispecie metà dose di defender all'imbrunire e una intera alle 23,30-
In quell'occasione vi avevo scritto facendovi notare la scomodità della procedura e lo spreco di prodotto durante la divisione! Mi avete risposto che avreste preso in considerazione la cosa anche perchè la quasi totalità dei medicinali allopatici contempla la possibilità di venire divisa senza alcun problema. Vorrei fare una scorta di defender ma questo problema mi rende perplessa! Vorrei saper quindi,prima di provvedere all'ordine se avete ovviato al problema! Vi ringrazio per l'attenzione Competenze
Domanda posta da: competenze
Abbiamo in progetto una melatonina in gocce ,ma ci sono problemi di stabilità del prodotto .Credo faccia in tempo prima che esca a ordinare e (probabilmente ) consumare la scorta prima che sia in commercio.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la solerte risposta anche se in realtà non so ancora se avete in programma di proporre una versione divisibile in due metà oltre alla versione in gocce che, in qualità di medico naturopata sono d'accordo con voi, sarà sicuramente meno sicura.
grazie competenze


Risposta da: competenze
Il problema dele compresse Key ,è che non utilizzando ,volutamente eccipienti che la compattino , la compressa tende a frantumarsi ed è difficile creare la divisione con il macchinario apposito.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe