Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono quel ragazzo che sta migliorando parecchio dai 5 anni di insonnia e riducendo gradualmente il lexotan. Ora sono a 5 gocce. Non sono ancora al secondo mese di melatonina, Le scrivo per chiederle se sia normale che ultimamente mi risveglio alle 4.00 e mi risulta impossibile riaddormentarmi. Stavo pensando se potesse essere utile assumere la prima compressa di key melatonina night piu' tardi, al momento su suo consiglio prendo la prima verso le 19:30 e la seconda prima di coricarmi.
Domanda posta da: vincenzo
normalmente la doppia somministrazione è la soluzione migliore e deve spostare la prima compressa in coincidenza con l'imbrunire ,in questo periodo verso le 20 ,ma eventualmente la sposti anche alle 20,30.
Certo sarebbe preferibile dormire fino alle 7 del mattino ma può volerci del tempo , l'importante è che lei non sia stanco durante il giorno.......forza

Risposta da: Melatonina.it
grazie, provero' partendo da stasera.
la cosa mi è sembrata strana perchè sono passato da risvegli dalle 6 alle 5 ed ora alle 4

Risposta da: vincenzo




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe