Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


CIAO SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI E DOPO AVER FATTO UN LAVORO PER NOVE ANNI,HO CAMBIATO PROFESSIONE E GIà DURANTE UN CORSO DI QUALCHE MESE COMINCIAVO A FAR FATICA AD ADDORMENTARMI CON CONTINUI RISVEGLI NOTTURNI E RARAMENTE RIESCO A PRENDERE DI NUOVO SONNO(FORSE PER IL NERVOSO NON SONO MAI STATO CALMO PERò HO SEMPRE DORMITO!!!!!ORA FACCIO I TURNI ALMENO QUANDO DORMO A CASA DOVREI RIPOSARE INVECE LO STESSO PROBLEMA!!LA MELATONINA MI PUò AIUTARE UN Pò??GRAZIE CIAO
Domanda posta da: STE85
In caso di lavoro turnista ,la melatonina è l'unica molecola in grado di minimizzare le problematiche ,tenendo il sistema ormonale notturno sincronizzato . Va sempre assunta di sera ,intorno alle ore 23 ,indipendentemente dal turno che si effettua . Se l'assunzione di melatonina quando si effettua il turno dalle 10 alle 06 provoca problemi di attenzione (se richiesta dal lavoro) o comunque eccessiva sonnolenza , è preferibile saltarla in quelle sere a prenderla all'orario corretto solo nelle sere in cui è possibile dormire regolarmente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe