Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


volevo sapere solo quando lavoro ho problemi d'insonnia pero' solo con la melatonina non c'e la faccio ho bisogno di mezzo tavor 2.5mg e crollo altrimenti riesco a stare sveglio se non prendo il tavor tutta la notte poi , pero' e' capace che la sera dopo non lo prendo e' dormo solo con la melatonina ci possono essere interazioni nell'assumere entrambi i prodotti e quanti anni ci voglio per rischiare la dipendenza dal farmaco tavor grazie
Domanda posta da: antonio
Non ci sono interazioni ,la melatonina però amplifica l'effetto di molti farmaci ,può essere quindi il caso di diminuire la quantità dei farmaci . Meglio non assumere farmaci ,ma meglio assumere melatonina e tavor che solo Tavor ,almeno con la melatonina riesce a tenere in sincronia il sistema ormonale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe