Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno! Ho 49 anni a sono in premenopausa...da tre mesi non avevo il ciclo e sono comparse le prime vampate e problemi di sonno disturbato...dietro vostro consiglio sto assumendo da poco più di un mese Key melatonin defender e sono spariti tutti i sintomi, inoltre (non so se è un caso) mi è ritornato il ciclo! Devo proprio farvi i miei complimenti! Grazie! Già che ci sono vi chiedo consigli per altri due problemi: 1) per aiutare il mio metabolismo bloccato! Ho accumulato nell'ultimo anno ben 10 chili in più! Ho ripreso a fare movimento tutti i giorni e controllo il cibo ma per ora non riesco proprio a dimagrire! Avreste gentilmente qualche suggerimento da darmi? 2) per il nervosismo sto assumendo mezza compressa al giorno di paroxetina! Secondo voi potrei (continuando a prendere la melatonina Defender) gradualmente eliminarE la paroxetina senza avere scompensi sull'umore? Grazie infinite per l'attenzione!
Domanda posta da: ariel
Non è un caso ,è un aspetto ben conosciuto della melatonina che è in grado di migliorare ed in molti casi di invertire il segnale di invecchiamento del sistema ormonale .In circa il 20% delle donne c'è un ritorno del ciclo , particolarmente ,con l'utilizzo dei 5 mg, Key Melatonin Defender .
Difficile dirle cosa fare per non prendere peso ,posso suggerirle dei prodotti nostri che son certo ,sono funzionali al suo problema senza risultare invasivi ,agendo senza creare scompensi .
Per una migliore funzione intestinale e un leggero aumento del metabolismo , può utilizzare Key Alghe ,(sito internet :www.keyalghe.it)la quantità di capsule da utilizzare le verrà suggerita rispondendo al test personalizzato nella home page ,ripeto non è un prodotto specifico dimagrante ,ma la prima necessità di un regime alimentare è migliorare la funzione intestinale e apportare sali minearali e vitamine equilibrate . Fra un mesetto uscirà un nuovo prodotto (un acchiappagrassi di origine vegetale) che se associato potrà darle un buon risultato ,sia per un minor accumulo di grassi ,sia per l'evacuazione che spesso risulta difficoltosa in un regime alimentare ,soprattutto nella donna ,si chiamerà Clavis chitosano vegetale. Il suggerimento finale è mangi di tutto ,ma meno di quanto fa normalmente e faccia più movimento possibile .
Infine si ,può riuscire senza scompensi a diminuire gradualemnte la paroxetina ,esistono eventualmente dei prodotti vegetali o naturali per l'umore ,che vanno assunti al mattino (iperico o triptofano ). Noi ,cioè Clavis abbiamo un anno fa creato un prodotto complementare alla melatonina (insonnia ,piccole depressioni ,ansia sono problematiche comuni ),nato da due molecola naturali ,che sono il sostituto naturale agli antidepressivi, il Magnesio marino e il Garum Armoricum che agendo su diversi livelli sono in grado di migliorare l'energia fisica e psicologica .Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it (

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe