Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno. Da ca. 2 mesi sono passata alla Defender, dopo che ho preso per oltre 2 anni la Night sempre con buon risultati, perchè in seguito ad un viaggio in America ho avuto seri problemi di insonnia che con il cambio stagionale si sono protratti nel tempo. Ma anche con la Defender capita sempre qualche notte in cui dormo male. Ora il mio medico naturopata mi ha consigliato un prodotto tutto naturale da prendere la mattina, il quale preso a digiuno provoca un aumento naturale del livello di serotonina con conseguente sensazione di tranquillità e benessere. Il medico naturopata mi ha assicurato che non ci sono controindicazioni con l'assunzione serale della Melatonina. Lei me lo può confermare ? Attualmente prendo Defender 5 mg, ma vorrei tornare alla Night 3 mg (ho 41 anni). Il passaggio da Defender a Night può avvenire da una sera all'altra o deve essere fatto in modo graduale ? Grazie mille per il vs. prezioso aiuto. Salutoni. Patrizia
Domanda posta da: patrizia
Immagino il natoropata stia parlando o di trptofano o di iperico , in questo caso è vero , non hanno controindicazioni con la melatonina, se assunti al mattino .Non si praoccupi il passaggio dai 5 ai 3 può essere fatto senza problemi , la melatonina non crea dipendenza ne assuefazione ,ma può anche proseguire con i 5 mg fino a che la situazione non si stabilizza ,la quantità in eccesso viene facilmente smaltita in urine e saliva.

Risposta da: Melatonina.it
sì, in effetti si tratta di triptofano. Quindi posso tranquillamente continuare con la Defender finchè il sonno si stabilizza nuovamente. Grazie mille per il vs. aiuto. Buon pomeriggio. Patrizia

Risposta da: patrizia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe