Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una ragazza di 37 anni molto sensibile, mi sposerò ad ottobre, in questo periodo sono molto stressata a causa di vari problemi, io me la prendo molto perche' sembra che le cose non mi vadano bene. tre anni fa ho fatto una cura con la piscoterapeuta antidepressiva è andato benissimo, ora sto prendendo melatonina diet 3mg da 2 anni circa ma in questo periodo non mi sta dando beneficio, non prendo sonno subito mi sveglio più volte e alle 5 sono di nuovo sveglia. vorrei cambiare melatonina? quale posso prendere in questo periodo?
Grazie mille!
Domanda posta da: lolly
Provi ad utilizzare Key Melatonin Night 3 mg ,guadagnerà in qualità come prodoto ,le suggerisco di associare viste le sue premesse per almeno un mese ,un nuovo prodotto complementare alla melatonina ,utile in caso di necessità di migliorare ,umore e l'energia fisica e psicologica ,nato da 2 molecole naturali , sinergiche ,il magnesio ed il garum armoricum,che agendo su stimoi elettrici e parte psicologica ,sono in grado di far affrontare meglio le situazioni .Il prodotto si chiama Clavis Harmoniae e trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe