Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 49 anni e faccio uso di Xanax 10 goccie per ansia. Vorrei usare Melatonina ma non so che tipo. Vorrei sapere se posso associarla a questo farmaco, cioè se posso usarla contemporaneamente e se può dare qualche effetto collaterale visto che sono un soggetto allergico ad alcuni tipi di medicinali e allergia ai pollini.
Vi ringrazio.
Aspetto risposta.
Domanda posta da: Cinzia
La melatonina è una molecola naturale ,prodotta dalla ghiandola pineale ,ma non solo ,è ubiquitaria nel nostro organismo e presente in ogni singola cellula .La premessa è per dirle che non ci possono essere allergie. Le interazioni con farmaci sono rare (anticoagulanti). La melatonina amplfica spesso l'efficacia dei farmaci, ,questo permette in molti casi di poterne ridurre la quantità . Nel caso dello xanax può, volendo, cominciare a ridurne leggermene in modo graduale il numero di gocce. Utilizzi Key Melatonin Night 3 mg , una compressa a sera nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe