Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Con riferimento alle domande già poste per l'insonnia il 19 giugno ho dimenticato di dirvi che il mio colesterolo si aggira sui 210 e non scende nonostante la mia attenzione nell'alimentazione, forse perchè di tipo ereditario. Posso lo stesso prendere la Key melatonin defender? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: elena
Può anche eventualmente associare una Fluid e mezza Defender ,in unica soluzione ,in questo modo utilizza circa 5 mg di melatonina adatta all'età e in più può beneficiare del cromo contenuto nella fluid ,positivo per il controllo del colesterolo. Il prossimo mese uscirà un nostro nuovo prodotto di origine vegetale utile specificamente , per ridurre l'assorbimento dei grassi ,e quindi con riscontri positivi anche sui livelli di colesterolo che secondo gli studi effettuati si riduce del 24% .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe