Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve.stò assumendo da 3 giorni una pastiglia di 3mg di armonia retard a base di melatonina e zinco. volevo sapere x quanto tempo la posso prendere e se dà effetti contrari alla fertilità maschile,siccome ho un probblema,di motilità degli spermatozoi,e se fà effetto sul desiderio sessuale. ringraziamenti.
Domanda posta da: gerry
Come formulazioni preferimao consigliare quelle a rilascio immediato e non a lento rilascio ,perchè il nostro sistema ormonale necessita di un unico segnale notturno per poter avere una produzione più simile al fisiologico. Detto questo gli effetti della melatonina sono senz'altro improntati al medio lungo termine . La melatonina rimodulando correttamente il sistema ormonale ,quindi anche quello sessuale , può dare riscontri positivi sul desiderio sessuale ,e viene anche utilizzata per migliorare la predisposizione all'ingravidamento ,(noi forniamo una nostra formulazione all'Ospedale Rummo ,reparto di fisiologia della riproduzione umana ,che la sta proponendo alle sue pazienti)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe