Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno a tutti voi , io e da un anno che faccio uso della vostra melatonina , vorrei sapere per quanto tempo posso assumerla ,perche mio marito vedendomi prendere la compressa tutte le sere per cosi tanto tempo ,mi ripete sempre che non posso prenderla per tutta la vita , io le ho fatto notare che non e un medicinale e lui mi dice , che e sempre un medicinale ,e mi ripete sempre che lui non si fida dei prodotti erboristici in quanto tutti i giorni se ne sente una nuova di truffe ai danni delle persone .Non e il vostro caso per carita , perche di voi mi fido visto che e da tanto che ne faccio uso , altrimenti avrei gia smesso ma vorrei comunque qualche informazione .LA posso prendere per lungo periodo ?perche mi ha fatto paura il caso della signora che e andata in erboristeria a comprato delle compresse e dopo si e ammalata ai reni andando in dialisi , poi in seguito si e ammalata anche di tumore alla vescica e analizzando le pillole hanno trovato sostanze nocive alla salute in effetti .Ripeto non e il vostro caso , perche voi siete persone oneste senzaltro e scrupolose .Concludendo vi saluto caramente e vi ringrazio dei chiarimenti che mi fornirete .Scusate ancora e buona serata a tutti
Domanda posta da: lory
Parlando di melatonina ,la prima cosa da chiarire è che si tratta di una molecola endogena,che pian piano diminuisce nel nostro organismo per via della calcificazione della ghiandola pineale ,processo che avviene suoperati i 35 anni . A quel punto il sistema ormonale tende a desincronizzarsi ,assumere melatonia permette una corretta risincronizzazione del sistema,una corretta sincronizzazione del sistema consente un miglioramento dei parametri di invecchiamento ,rallentandone il processo . Il sonno è solo uno dei molti aspetti che migliorano assumendo melatonina . Uno degli aspetti fondamentali della melatonina è che non crea assuefazione ,questo è dimostrato da studi scientifici ,per cui è possibile assumerla anche per lunghi periodi senza effetti collaterali.
Milioni di persone assumono melatonina da oltre 15 anni senza che siano mai emersi effetti indesiderati e anzi come potrà leggere dalle circa 700 testimonianze che abbiamo pubblicato nel nostro sito i maggiori benefici sono proprio improntati al medio lungo termine. Un discorso a parte merita la qualià e sicurezza del prodotto - Nel nostro caso la qualità è certificata ed il prodotto come da analisi pubblicata ha un grado di purezza totale al 100% e viene prodotto con il metodo GMP ,metodo utilizzato per la fabbricazione dei farmaci . Tutti i nostri prodotti sono certificati e vengono prodotti con il metodo GMP (Good Manufacturing Production)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe