Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,ho una bimba di 15mesi che assume il NOPRON da 5 mesi conseguitivi,e adesso il suo dosaggio è di 4,5 nel suo misurino,con questo farmaco dorme un po' meglio la notte anche se certe volte e come se nn facesse effetto,il problema è che adesso la ditta farmaceutica nn lo fa piu' e quindi cerco qualche altra cosa che possa fare dormire almeno la notte la mia bimba,ho letto che alcuni usano la MELATONINA e vorrei un consiglio se darglielo e continuare o trovare un altra soluzione perche' ho notato che senza dargli nulla si sveglia quasi subito è passaimo delle brutte notti entrambi perche' lei ha sonno ma nn riesce a dormire bene...cosa devo fare???GRAZIE.
Domanda posta da: mammairis
La melatonina è una molecola naturale e sempre più pediatri la prescrivono nei distrubi del sonno dei pissoli e anche dei neonati. La posologia è di circa un milligrammo a sera nel momento di dormire per un piccolo fra 1 e 2 anni. Generalmente sono suffcienti poche settimane di somministrazione per risincronizzare il sistema del piccolo e in seguito si può dare anche solo 4/6 giorni al mese se si ripresenta il problema.
Esistono delle melatonine in gocce ,ma quella in compresse ha maggior stabilità ed efficacia , ma essendo compresse da 3 mg de romperla e somministrarne circa 1/3 per sera frantumata e sciolta in acqua o camomilla ,possibilmente ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe