Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


cosa intendete quando scrivete che la melatonina da i suoi risultati sul medio-lungo termine?? sono 8 mesi che faccio la doppia sommin della vs melatonina in associazione con agopuntura con risultati abbastanza buoni. per quanto tempo si può fare la doppia somministrazione?? ora la mia situazione è di alti e bassi con due o tre risvegli. cosa ne pensate del fatto che riesco a dormire solo in camera da sola?? ad esempio solo il respiro di mio marito non mi fa addormentare.. Parto comunque da una situazione in cui non dormivo mai..ora dormo di..ma da sola..pensate migliorerà anche questa situazione a mano a mano si sistema anche il sonno??
Domanda posta da: silvia
Per desincronizzare il sistema ormonale ci impieghiamo decenni ,maltrattndolo con orari sbagliati ,utilizzo di farmaci ecc..., per risincronizzarlo in modo corretto ci possono volere parecchi mesi di utilizzo di melatonina ,che è il naturale sincronizzatore notturno . I maggiori benefici si sentono dai 24 mesi in poi e sfociano nel benessere e nella prevenzione ,il sonno è solo uno degli aspetti ,ma co il tempo si accorgerà di quanto sia vero ciò che le ho scritto.Spesso il problema di riuscire a dormire con una persona in parte è più di carattere psicologico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe