Buongiorno ,io faccio la doppia somministrazione ormai da diversi mesi ,prendo 1 fluid e 1 defender ,vorrei un chiarimento ,ho notato che la defender rispetto alla fluid ,ha un sapore diverso , cioè mentre la fluid è insapore , la defender al contrario ha un sapore un po amarognolo ,a cosa è dovuto ?Sono diverse le composizioni o cosa ?Leggendo la composizione , a me sembrano uguali ,allora come mai questa differenza di sapore ?Vi ringrazio dei chiarimenti che mi darete ,e vi auguro buona giornata e buon lavoro . Domanda posta da: lory |
la composizione è uguale, la fluid contiene in più del cromo,ma non credo addolcisca il sapore.Le proverò e saprò dirle se è solo una sua impressione. Risposta da: Melatonina.it |
Va bene , mi faccia sapere .Ma comunque non e che la fluid è più dolce rispetto alla defender , la fluid è insapore , mentre la defender ha un sapore diverso rispetto alla fluid .Però la cosa strana è che io è da tanti mesi che ormai le prendo tutte e due , però solo alcuni giorni fa ho fatto questa osservazione in quanto ho iniziato una nuova scatola acquistata sul vostro sito tramite internet mentre prima lho sempre acquistata da una parafarmacia del mio paese .Vorrei sapere solo una cosa , ma a prescindere da dove faccio l acquisto , penso che la melatonina parte sempre da voi , cioè mi spiego meglio o la compro tramite internet o la compro presso la farmacia penso che i fornitori siete sempre voi no ?Oggi , ho acquistato una scatola in farmacia , e stasera faro la prova per vedere se sento sempre lo stesso sapore un po diverso che prima non sentivo , vi farò sapere ,l ho acquistata apposta proprio per fare il confronto e vedere .Scusate ancora , distinti saluti . Risposta da: lory |
Certo la produzione è sempre la nostra ,può eventualmente cambiare il lotto ,tra un acquisto e l'altro. Risposta da: Melatonina.it |
COmunque ho provato la defender della farmacia , l altra sera , ma sono sicura che non è una mia impressione ,la defender ha un sapore diverso rispetto alla fluid .grazie e saluti . Risposta da: lory |
Io ho provaro la Fluid ieri sera ed è insapore ,stasera provo la Defender e le so dire. Risposta da: Melatonina.it |