Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 67 anni e da oltr 20 anni per problemi di insonnia prendo il Minias ed oggi sono arrivato a una dose di 30 gocce ogni sera, ma purtroppo attualmente non danno un risultato sodisfacente e vorrei abbandonarle. la mia domanda è: posso accostare la melatonina al Minias e diminuirlo gradatamente nel tempo? vorrei sapere che cosa mi consiglate per il tipo di Melatonina e che dosaggio prendere e come diminuire il Minias.Ho possibilità di successo . grazie anticipatamente.
Domanda posta da: giuseppe
Inizi ad assumere una compressa a sera nel momento di coricarsi da 3 mg ,Key Melatonin Night , scali da subito 2/3 gocce di farmaco e prosegua lo scalo di un paio di gocce a settimana ,quando avrà scalato del 50% il farmaco introduca Key Melatonin Defender 5 mg al posto della Night . Prosegua lo scalo graduale del Minias , fino a dismetterlo . Se incontrasse grosse difficoltà ,potrà eventualmente ricorrere alla doppia somministrazione di melatonina ,con queste modalità : Una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire a seconda della stagionalità ,in questo periodo circa le ore 20,30 , e una compressa di Key Melatonin Defnder 5 mg nel momento di coricarsi .Il tutto sempre proseguendo con lo scalo gradiuale del Minias .La ua forza di volontà ,sarà il propellente indispensabile per la disassuefazione del farmaco.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe