Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 53 anni e ho preso per circa un mese la night devo dire che la qualità del sonno è migliorata ma nel frattempo ho dovuto prendere del cortisone e broncodilatatori per un bronchite asmatica, alla fine insomma ho smesso la melatonina perchè, anche se avevo affrontato bene tutto il ciclo della malattia, alla fine mi dava ansia, forse per interazione con altre cose che mi disturbavano. Ora la mia ginecologa mi ha dato climanorm a base di magnesio,cimicifuga, soja ecc.. (i miei valori ormonali sono da post-menopausa) devo dire che mi trovo bene ma il mio sonno non è più quello di prima e sono sempre ansiosa.
Ho provato anche quella in gocce ma non ha un grande effetto come la vostra. Forse va presa periodicamente? Ma la Key melatonin si può sospendere e prendere solo in caso di insonnia?
Domanda posta da: mary
La qualità della melatonina come spesso diciamo è fonadamentale e la Key Melatonin è senz'altro un prodotto di grande qualità ,olteretutto le forme liquide hanno un problema di stabilità e quindi di efficacia.

Risposta da: Melatonina.it
Io veramente volevo sapere se la vostra melatonina è compatibile con il climanorm oppure è meglio prendere solo una cosa. Poi anche se eventualmente potessi avere una certa intolleranza per i componenti della vostra melatonina, dall'infanzia ho problemi di duodenite e a volte sono ipersensibile verso certe sostanze. Grazie

Risposta da: mary
Non ci sono interazioni con isoflavoni ,anzi una certa sinergia.
I minerali contenuti sono nobili ,certo è possibile che pei possa essere intollerante , basta provarla.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe