Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono un ragazzo di 18 anni diversamente abile
tetraparesi spastico da encefalite virale )tracheostomizzato in ventilazione notturna e soffro di disturbi del sonno da tempo pensa che la melatonina kei naight potrà aiutarmi a dormire?
Domanda posta da: mamma di michele
Penso di si ,ci sono anche studi riguardo la tetraparesi ,credo li possa trovare nella sezione specialisti ,sono in inglese .. Solitamente i livelli di melatonina sono bassi nel caso della tetraparesi ,avere un corretto imput notturno,può migliorare il sonno in maniera efficace ,ma anche molti altri parametri determinati da una produzione ormonale notturna corretta ,ne beneficeranno.

Risposta da: Melatonina.it
la key melatonina è andata bene per quasi un mese poi sono passata a 2 compresse con scarso miglioramento cosa mi consigliate?

Risposta da: mamma di michele
Un mese è un periodo relativamente breve per poter esprimere un giudizio ed eventualmente cambiare posologia ,La cosa migliore è inistere per un paio di mesi senza apportare modifiche ,vediamo come va quando le giornate si accorceranno e anche la produzione endogena aumenterà.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe