Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


non riesco pià a contattare Aldo....qual'é la composizione del chitosano e si deve prendere con le alghe ??a cosa serve?? grazie babette
Domanda posta da: babette
Babette nonso cosa stia succdendo allatua mail , io ti ho scritto anche direttamente ,ma non ho ottenuto risposta ,prova a scrivermi con un'altra mail ,facile si tratti di un buco nero del sistema.e che le tue mail vengano rigettate come spam. Il chitosano è un brucia grassi ,urile per il colesterolo e per perdere grassi in generale ,favorendo il transito intestinale. Si può associare alle alghe che invece sfiammano la parete in caso di colite o di stipsi.

Risposta da: Melatonina.it
le email mi ritornano indietro dicono che non é giusto clavis etc---???ma io chitosaqno può essere utile per me????sono comunque grassottella ma non ci sono contraindicazioni con quello che prendo??? buona serata LA SETTIMANA PROSSIMA TI MANDERò UN ORDINE PER STARE TRANQUILLA FINO AD OTTOBRE CIAO BABETTE

Risposta da: babette
è come ti avevo detto ,sono le stranezze della tecnologia ,il sistema legge la tua mail come spam ,prova con altra mail ,comunque i chitosano vegetale non ha controindicazioni e sai colesterolo e dei grssi da limitare come assorbimento è senz'altro utile ed efficace .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe