Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sarei interessato al prodotto. Ho problemi di insonnia e dolori muscolari. Ho 25 anni e ho un'intossicazione da metalli pesanti.
Quale prodotto può consigliarmi?
Sono troppo giovane per prendere melatonina? Grazie.
Domanda posta da: Daniele
è trppo giovane per prndera continuativamente ,ma per assumerla sporadicamente no . Spesso sono suffcienti un paio di settimane in un giovane per risincronizzare i cicli fisiologici ed in seguito 3/4 giorni al mese per restare sincronizzato. Key Melatonin Night 3 mg ,la formulazione più adatta ,male non le fa di certo .Per i metalli pesanti il prodotto più efficace sono le alghe che hanno proprio tra le lro funzioni quella di smaltire le polveri sottili ed i metalli pesanti , troeà notizie in proposito a sito www.keyalghe.it. Le alghe venivano utilizzate nel dopo Cernobyl,e sono utilizzate dopo trattamenti chemioterapici , per la loro capacità di smaltire le radiazioni .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille.
proverò entrambi i prodotti.
Si possono acquistare direttamente dal sito o è meglio in farmacia?
Per far funzionare la key melatonin è necessario andare a dormire alla stessa ora ogni giorno?
Pongo questa domanda perchè purtroppo (raramente) mi capita di fare delle notti per lavoro. Grazie di nuovo.

Risposta da: Daniele
Non è obbligatorio assumerla alla stessa ora ,ma è certamente consigliato, può anche assuemrla sempre alla stessa ora ,ma andare a dormire più tardi ,oppure se la cosa le provoca sonnolenza ,(ma non sempre succede ,perchè l'azione è indiretta ,agisce attraverso il sistema ormonale che recepisce la forte presenza di melatonina come il momento di produzione notturna),può assumre la melatonina solo nelle sere in cui può dormire con regolarità. Può acquistare nel sito o in farmacia . Nelle farmacie del nord abbiamo una disceta presenza, ma comunque sono in grado di reperire i nostri prodotti attraverso i grossisti locali, In internet acquista e può pagare alla consegna ,che avviene tramite le poste in 3/4 giorni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe