Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vado a dormire entro la mezzanotte,sto attenta a ciò che mangio per cena. niente caffe' o alcolici. ho 57 anni . i miei risvegli avvengono tra le 5 e le 6 del mattino. ho provato a riaddormentarmi, ma mi innervosisco . ho deciso di alzarmi e di svolgere le attività che mi piacciono.al momento del risveglio mi sento riposata,ma molto irritata perche' vorrei dormire almeno 8 ore di fila. sto assumendo melatonina forte ormai da 6 mesi, ma i risultati non sono cambiati. avete suggerimenti ? grazie
Domanda posta da: leonarda
Il suggerimento migliore che possiamo darle è di provare ad utilizzare Key Melatonin defender 5 mg ,in quel caso utilizzerà un prodotto di grande qualità e potrà capire se il suo ciclo del sonno prevede un risveglio precoce .Non demorda comunque a volte per aumentare la quantità del sonno ci vogliono anni ,io personalmente, ho impiegato 3 anni circa per vedere allungato il mio ciclo del sonno e ancor oggi ogni tanto mi capitano delle nottate particolari in cui mi sveglio intorno alle 5 . La cosa più importante è che la qualità del sonno sia buona e soddisfacente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe