Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in menopausa da 2 anni ho cercato di resistere per evitare di prendere farmaci,ma il non dormire, l'ansia e tutti i problemi che mi hanno assalito in questo periodo mi hanno fatto piegare a iniziare la TOS con Angelic ,io direi di trovrmi abbastanza bene, sento si un grande cambiamento nella mia vita, ma sto iniziando a stare meglio , la sera naturalmente prendo una pastiglia di melatonina e il sonno e' abbastanza tranquillo HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE LA NAUSEA quasi costante la psicologa l'ha associata a una forma di ansia che ancora non ho risolto pero' che noia a volte mi si chiude lo stomaco e non riesco quasi a mangiare poi mangio e mangio anche piu' degli altri e' proprio strana vorrei non averla anche se mi viene detto che e' un disturbo che potrei anche sopportare cosa ne pensate?? grazie
Domanda posta da: CINZIA CELLI
Ha ragione la psicologa è ansia e il suo atteggiamento può riuscire a mitigarla.
Utilizzi la Terpia ormonale associando crca 5 mg (key Melatonin Defender) o meglio ancora se le è possibile assuma una Fluid 3 mg e mezza Defender 5 mg . In questo modo raggiungerebbe circa 5 mg di melatonia di qualità e ripristinerebbe i valori del cromo che, come dimostrano recenti studi, è un minerale importante da assumere durante il periodo della menopausa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe