Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 27 ed essendo soggetto ad ansia spesso soffro di insonnia soprattutto quando sono sotto stress col lavoro. Mi capita di non riuscire ad addormentarmi soprattutto in settimana mentre nel week-end quando non lavoro non ho quasi mai problemi. La mia domanda è : posso iniziare ad assumare melatonina solo in settima sospendendo la terapia nel week-end? E inoltre, per quanto tempo devo prendere la melatonina? Forse a 27 anni sono troppo giovane per intraprendere una terapia continuativa. Grazie mille
Domanda posta da: Mico83
Certo ,può assumere la melatonina ,ma per il primo mese la assuma con continuità in seguito solo saltuariamente ,dovrebbe essere suffciente a tenere sincronizzato l'orologio biologico.
Può affiancare un prodotto complementare alla melatonina ,si chiama Clavis Harmoniae ,nato da due molecole ,magnesio e Garum armoricum che agendo su due diversi lvelli aiutano a generare energia fisica e psicologica ,quindi particolarmente efficace per stress e ansia ,trova notizie al sito :www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe