Salve, ho 27 ed essendo soggetto ad ansia spesso soffro di insonnia soprattutto quando sono sotto stress col lavoro. Mi capita di non riuscire ad addormentarmi soprattutto in settimana mentre nel week-end quando non lavoro non ho quasi mai problemi. La mia domanda è : posso iniziare ad assumare melatonina solo in settima sospendendo la terapia nel week-end? E inoltre, per quanto tempo devo prendere la melatonina? Forse a 27 anni sono troppo giovane per intraprendere una terapia continuativa. Grazie mille Domanda posta da: Mico83 |
Certo ,può assumere la melatonina ,ma per il primo mese la assuma con continuità in seguito solo saltuariamente ,dovrebbe essere suffciente a tenere sincronizzato l'orologio biologico. Può affiancare un prodotto complementare alla melatonina ,si chiama Clavis Harmoniae ,nato da due molecole ,magnesio e Garum armoricum che agendo su due diversi lvelli aiutano a generare energia fisica e psicologica ,quindi particolarmente efficace per stress e ansia ,trova notizie al sito :www.clavisharmoniae.it Risposta da: Melatonina.it |