Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno. Uso la vostra melatonina (prima Night, ora da ca. 2 mesi Defender)da 2 anni e mezzo, spesso con buoni risultati, intervallati da periodi meno buoni, soprattutto nel cambio di stagione o nei periodi particolarmente stressanti. Ora, da 2 settimane assumo al mattino un prodotto naturale che fa' incrementare la produzione fisiologica di serotonina. La sera continuo ad assumere melatonina. Considerando che serotonina e malatonina sono in pratica la stessa sostanza che muta in base al giorno e la notte, vi chiedo: non c'è pericolo di un dosaggio eccessivo ? Ci sono rischi ? Il naturopata mi ha detto che non corro alcun rischio, ma gradirei anche un vostro parere in merito. Grazie mille per la vs. collaborazione. Salutoni. Patrizia
Domanda posta da: patrizia
Sia la serotonina che la melatonina in eccesso vengono facilmente smaltite nelle urine soprattutto ,ma anche nela sudorazione e nella saliva.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe