Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno è da ormai 1 anno che soffro di insonnia,il tutto iniziato 1 anno fà dopo forte stata d'ansia che la notte non mi faceva chiuder occhio,ho passato notti a non dormire e dopo aver provato melatonina-valeriana e altre cure naturali sono passata ad assumere En gocce,ora va meglio ,solo che ancora non passo delle notti in bianco,ho ricominciato a prendere da 1 settimana key melatonin night 2 pastiglie prima di dormire ,ma ancora nessun risultato,come mi consigliate di procedere?
Domanda posta da: carola
Il miglior consiglio che possiamo darle è di insistere ,se il problema è radicato ci possono volere dei mesi ,ma quasi sempre è solo la continuità che determina il risultato.
Può uilizzare la Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ha una quantità maggiore di melatonina rispetto ad una Night (quasi 2) , e una incidenza più equilibrata di minerali veicolanti (zinco e selenio).

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio,proverò con la soluzione da voi indicata,solo una domanda....soffro di colon irritabile e sono alla ricerca di una gravidanza(soffro di perdite premestruali),la melatonina non ha controindicazioni a riguardo vero?
grazie ancora saluti

Risposta da: carola
La melatonina è una possibile cura per il problema del colon irritabile ,troverà un articolo in proposito nella sezione artcoli di un paio di anni fa. Inoltre , viene utilizzta in più centri della riproduzione umana per la sua capacità di sincronizzzare il sistema ormonale favorndo la possibilità di ingravidamento, noi stessi abbiamo fornito campionatura su richiesta ,all'opsedale Rummo di Benevento ,reparto di fisiologia della riproduzione umana .

Risposta da: Melatonina.it
ho provato ad assumere la defender pero provocava forti mal di testa,quindi ho ripreso la night 1 compressa verso le 21 e una alle 00 prima di andare a letto,che sembra mi dia più beneficio sul sonno,solo che accuso problemi intestinali in particolare diarrea.come devo procedere?

Risposta da: carola
Povi ad interrompere per qualche sera e poi riprovi ad assumerla ,esistono rari casi di intolleranza che si manifestano con diarrea , o meglio più che intolleranza ,potrebbe trattarsi di probabile sindrome dell'intestino irritabile ,che si manifesta assumendo la melatonina . Ho scritto la cosa di getto e ora ho visto leggendo sopra che lei soffre esattamente di sindrome dell'intestino irritabile , Provi a fare come le ho detto ,un modo per tenerla sotto controllo può essere quello di assumere durante il giorno delle capsule di Key Alghe un nostro prodotto che sfiamma la parete intestinale grazie all'acido alginico contenuto nelle alghe Wakame .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe