Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 anni e mezzo, e da un mese a questa parte accuso, oltre a una forte insonnia anche le vampate. Da oltre sei mesi avevo interroto la pillola assunto con il cerotto, perchè secondo me mi creava dei forti mal di testa e anche nausea. Ora ho anche un ritardo del ciclo da un mese e mezzo. Per quanto riguarda l'insonnia sto risolvendo da una settimana con la melatonina che mi è stata consigliata in erboristeria. Ne sto prendendo 5mg., e sto dormando, anche se comunque durante la notte mi svegliano le vampate, ma poi mi riaddormento anche se dopo anche un' ora. Sto anche facendo attività fisica. Secondo lei assumendo la melanina, esiste una piccola possibilità che il ciclo ritorni e che diminuiscano la vampate e la sudorazione? Oppure dovrei riprendere con la pillola per sperare che almeno per qualche anno mi ritorni il ciclo? Era successo un'altra volta che il ciclo scomparisse per 4 mesi e la ginecologa con la pillola è riuscita a farlo ritornare. Ringrazio anticipatamente.
Domanda posta da: serena
Le possibilità che il ciclo riprenda ci sono ,vanno bene i 5 mg ,può evetualmente migliorare la qualità utilizzando key meatonin Defender ,che contiene veicolanti appropriati,per un miglior assorbimento . Senz'altro comunque il riequilibrio effettuato dalla melatonina le porterà dei benifici a 360 gradi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe