Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ormai ho deciso assumo sempre la vostra melatonina ormai da 4 mesi, pero' a volte non riesco comunque a dormire e uso comunque i sonniferi o il tavor spero un giorno di non prenderli piu' ormai sta tutto alla vostra melatonina ho 38 anni , assumere sonniferi e melatonina puo essere dannoso e secondo voi un giorno la melatonina fara' il miracolo di non farmeli usare piu'se si secondo voi quando tempo ci vuole mesi o anni.
Domanda posta da: francy
No non ci sono particolari controindicazioni anche se oviamente l'effetto dei farmaci viene amplificato dalla melatonina e sarebbe ottimale eventualmente , con calma prevedre comunque uno scalo gaduale dei farmaci , che forse oggie pare impossibile ,ma nn lo è . La melatonina non fa miracoli ma riincronizz il sistema ormonle notturno ed il risultato dell'avvenuta risin cronizzazione è a 360 gradi e contempla anche il miglioramento del sonno. Il tempo è la variabile e paraddossalmente più tempo ci vuole, maggiore era la necessità di inziare ad assumere la melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
che cosa significa risincronizzare a 360 gradi

Risposta da: francy
La sincronizzazione ormonale ,viene scandita seguendo dei ritmi fisilogici che vengono dettati dalla luce e dal buio (ritmo circadiano ), spesso nel corso degli anni (invecchiamento ) ,anche a causa degli orari sbagliati , dell''utilizzo di farmaci ,o altro ,noi perdiamo la corretta sincronizzazione ,producendo ad orari diversi o in quantità diverse certi ormoni,questo determina la desincronizzazione . La melatonina è il segnale notturno per il sistema ormonale e riorganizza la produzione ormonale notturna ,la conseguenza è che il nostro sistema ormonale si rimette a lavorare in modo corretto e quindi tutto il nostro sistema ne beneficia ,migliorando parametri all'apparenza non legati all'utilizzo della melatonina ,questo è il motivo per cui la melatonina migliora molte problematiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe