Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO A VOLTE IL SINTOMO INSONNIA SECONDO SCUOLE DI PISCHIATRIA COME QUELLA DI CASSANO IL SINTOMO SEGNALA UON SQUILIBRIO DI ALCUNI NEUROTRASMETTITORI NEL CERVELLO QUINDI BISOGNA ASSUMERE PER FORZA PISCOFARMACI PER RISISTEMARE QUESTO CERVELLO PER LORO MALATO IO NON LI VOGLIO ASSUMERE RIUSCIRA UN GIORNO LA MELATONINA A SISTEMARE QUESTI NEUROSTRASMETTITORI MALATI GRAZIE ORMAI LA ASSUMO DA 4 MESI CON DI SONNIFERI SOLO AL BISOGNO. GRAZIE
Domanda posta da: luca
Se c'è una molecola naturale in grado di risincronizzare il sistema è senz'altro la melatonina ,la costanza la qualità della melatonina ed eventualmente dei metodi di assunzione differenziati possono accelerare il risultato.

Risposta da: Melatonina.it
mi puo' spiegare questi metodi di assunzioni differenziate grazie

Risposta da: luca
Solitamente si propongono per gradi ,e vanno dall'aumento di quantità di melatonina in unica soluzione 5/10 mg di melatonina ,ma in certe problematiche anche oltre,alla doppia somministrazione di due compresse ad orari differenti ,una compressa all'imbrunire a seconda della stagionaltà e l'altra compressa nel momento di coricarsi , metodo che risulta particolarmente efficace nella dsassuefazione da farmaci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe