Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da più di un mese prendo la fluid per ipertensione e colesterolo.
Su vostro consiglio, per lo stres e ansia prendo mezza defender(con qualche difficoltà a tagliarla)in aggiunta alla fluid.
Da qualche giorno, sto prendendo solo la defender intera, riscontrando un sensibile miglioramento generale.
Faccio presente, che prendo farmaci per l'ipertensione che è ben controllata 110/120-70/80.
Con la defender vorrei controllare questa ansia che ogni 2,3,4 giorni si presenta fastidiosa.
Prendendo solo la defender intera sento meno i sintomi dell'ansia. Continuo cosi? Ho avete altri consigli da darmi?
Ho 68 anni che li porto molto bene, nonostante gli acciacchi.
ringrazio per la risposta.
A.Michele

Domanda posta da: a.mICHELE
La magggiore efficacia che sente è più probabilmente data dalla continuità di assunzione rggiunta ,ma va bene così .Se utilizza dei farmaci pressori e li prende di sera ,dovrebbe distanziarli dall'orario di assunzione della melatonina che va presa nel momento di coricarsi e ,prenderli almeno 4 ore prima ,per permetere un coretto assorbimento della melatonina. Se vuole utilizzare un prodotto naturale complementare alla melatonina e utile per ansia e generare energia fisica e psicologica ,noi abbiamo creato Clavis Harmoniae (magnesio e Garum Armoricum) . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe