Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Caso 1: una donna di 57 anni con problemi psichici, operata di tumore all'addome 2 anni fa, poi sottoposta a chemio di prima linea. Recentemente le sono state diagnosticate metastasi a fegato, milza e intestino. Da poco ha iniziato un integrazione alimentare a dosi ortomolecolari. Quale dosaggio di melatonina dovrebbe assumere?

Caso 2: un uomo di 60 anni con problemi di ipertensione e di crisi di collera. Quale dosaggio di melatonina potrebbe assumere?

Grazie
Domanda posta da: duecasi
Nel primo caso ,ovviamente concordando la terapia con il medico che la segue ,il dosaggio è tra i 20 ed i 40 mg.
Nel secondo caso van bene i 5mg ,Key Melatonin Defender , una compressa a sera nel momento di coricarsi ,se assume dei farmaci pressori dovrebbe distanziarli almeno di 3/4 ore per avere un corretto assorbimento della melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per le risposte.

Per il primo caso: purtroppo il medico che dovrebbe seguirla è un signore che prescrive ricette per l'acquisto di farmaci e non si interessa di altro, a priori, eccetto che di operazioni chirurgiche e chemio.
Sulla base di quali parametri occorrerebbe individuare il giusto dosaggio fra 20 e 40mg? Andrebbe bene l'assunzione per via orale fra le 22 e le 24, come ho letto altrove nel forum? Andrebbe cambiata anche l'abitudine di questa donna a coricarsi fra l'una e le due di notte?
Grazie ancora

Risposta da: duecasi
Nelle terapie oncologiche in genere i quantitativi utilizzati sono in quel range . Tra i massimi esperti in Italia c'è il Prof. Lissoni che esercita al San Gerardo di Monza. Se desidera un consulto specifico può trovare i riferimenti di un oncologo ,la Dr.ssa Cirolla ,che esercita a Roma , nella sezione specialisti all'interno del nostro sito trova riferimenti e scheda.In linea di massima può mantenere i suoi orari e assumerem soprattutto in estatem la melatonina intorno alle ore 24 /01 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe