Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, nella confezione della melatonina c'è scritto di mantenere la scatola entro i 25 gradi. Viste le temperature di questi giorni, capita che ci siano più di 25 gradi in casa. Io personalmente tengo la melatonina dentro al blister nella sua scatolina di cartone (quindi al buio) e la scatolina dentro al cassetto del comodino. Non credo che all'interno ci siano 25 gradi.. ma.. non li ho mai misurati!! E' così tanto sensibile a questa soglia di calore? Grazie.
Inoltre volevo sapere come mai non è consigliato prendere la melatonina durante la gravidanza.
Domanda posta da: Guido
La scritta rientra negli obblighi ,che il Ministero della Salute ,pone ai produttori di integatori in generale . La melatonina però è una molecola piuttosto stabile (noi abbiamo anche effettuato degli esami specifici per verificarne l'eventale perdita di efficacia )e non ha questa problematica . Bene tenerla nel blister al buio

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe