Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve assumo melatonin night da 2 mesi e ora finalmente dopo anni dormo senza interruzioni notturne e bene,,,di recente dagli esami del sangue eseguite per motivi di lavoro mi è stato riscontrato un valore alto il gamma gt a 115...ora assumo anche cardio mariano e soluzione shoum per disintossicare il fegato premetto che altri valori del sangue vanno bene,,,posso continuare ad assumere melatonina insieme al cardo mariano e la soluzione shoum? ho reni policistici,,,l assunzione di melatonina puo continuare?grazie ,,,max
Domanda posta da: max
Non ci sono controindicazioni con ciò che st assumendo . Per la problematica dei reni policistici ,la melatonina per via del suo potere antiossidante potrebbe darle anche riscontri positivi nl corso degli anni ,c'è anche uno studio ,non ricordo se effettuato su reni policistici ,ma comunque inerente la funzione renale che indicava la melatonina come una possibile opzione farmacoloica .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe