Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 56 anni ed ho quasi sempre avuto un sonno frammentato,ma ora ancor più dopo un'angioplastica nel 2006.mi alzo stanca ed il mio medico e cardiologo mi consigliano di dormire e quindi mi hanno dato del lexotan o del felison ghe per timore di assuefazione prendo di tanto in tanto.la melatonina va bene per il mio caso anche se assumo .cardioaspirina,pillole per colesterolo,tiroide,metformina e antipertensivi
Domanda posta da: fiore
La melatonina aumenta la fluidità del sngue ,potrebbe quindi interagire con la cardioaspirina, eventualmente si tenga controllato o scali leggermente il quantitativo di cardoaspirina. Se assume farmaci pressori disera deve distanziarli di almeno 3/4 ore per permettere un corretto assorbimento della melatonina che va assunta nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe