Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da circa 10 giorni, seguendo il vostro consiglio, assumo due compresse di melatonina da 3 mg una all'imbrunire l'altra prima di coricarmi. Inizialmente i risultati sono stati a dir poco prodigiosi: sono riuscito a dormire 6 ore a notte (la mia normale durata ante insonnia) di un sonno tonificante e pieno di sogni molto vividi . Ho abbandonato (con gradualità l'uso dei farmaci). Da due notti però qualcosa è cambiato, non riesco ad addormentarmi rapidamente, mentre i primi giorni ciò avveniva quasi immediatamente all'assunzione della compressa notturna, e la notte scorsa non sono stato in grado di addormentarmi del tutto. Riuscite a trovare un spiegazione? mi potete dare qualche consiglio?
Domanda posta da: walter
Forse era un po' prematuro l'abbandono immediato dei farmaci ,il fisico ha bisogno di disuefarsi gradualmente .
Dipende anche da quali e quanti farmaci assumeva , comunque insista con la terapia intrapresa e dovrebbe riuscire ad avere dei miglioramenti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe