Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


MIO PADRE HA 64 ANNI E DA 1 MWSE CIRCA STA PRENDENDO SOTTO PRESCRIZIONE MEDICA DELLE PASTIGLIE PER DORMIRE 1MG IGNI SERA MA IL RISULTATO NON E' MOLTO SODDISFACENTE, RIESCE A DORMIRE SOLO 3/4 ORE . DURANTE LA GIORNATA GLI CAPITA VOLTE DI AVERE ANCHE PICCOLE CRISI DI PIANTO. QUALCUNO GLI HA CONSIGLIATO DI USARE MELATON KEY NIGHT, MA LA NS DOMANDA è; DATA LA SITUAZIONE ALMENO PER I PRIMI TEMPI PUO' ASSUMERE LA MELATONINA INSIEME AL SONNIFERO? ED IN QUALE DOSAGGIO? ANTICIPATAMENTE RINGRAZIAMO
Domanda posta da: DARLEN
si, può associare la melatonina e il farmaco , la melatonina aumenta l'efficacia dei farmaci ,per cui potrebbe eventualmete scalarlo gradualmente. Quando sarà riuscito a scalare almeno il 50% ,sarebbe più opportuno utilizzare i 5 mg ,Key Melatonin Defeder ,sostituendo la Night ,è più indicata in base alla sua età e problematica.

Risposta da: Melatonina.it
Salve,
prima di tutto, grazie per averci risposto;
quindi se ho ben capito dovrebbe iniziare con la formula night e quando riuscira' a scalare del 50% il farmaci potrà iniziare con la formula defender da 5mg, giusto?Dopo quanto la melatonina farà aumentare l'effetto del farmaco? ed inoltre le crisi di pianto andranno a sciamare con l'aiuto della melatonina?In attesa, cordialmente salutiamo

Risposta da: DARLEN
Ha capito bene ,la melatonina agisce da amplificatore del farmaco da sbito ,dirle se la cosa verrà percepita da subito è impossibile da stabilire.Se la forma depressiva è lieve gli effetti sull'umore,dati dalla risincronizzazione del sistema ormonale notturno , saranno relativamente veloci ,se invece si trattasse di problemi più radicati potrebbe essere necessario utilizzare terapie d'appoggio .

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera, Vi ringraziamo per la celerità con la quale ci avete risposto, acquisteremo il prima possibile in farmacia il prodotto al fine di rimediare quanto prima al disagio sofferto. Cordiali saluti. p.s-. speriamo faccia subito effetto!!

Risposta da: DARLEN




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe