Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da circa un anno prendo Kei melatonina, per un certo periodo sono riuscita a dormire un po di piu'.ma da da piu' di due mesi ho ricominciato a non dormire , il mio sonno e'molto frammentato riesco a dormire per non piu, di due ore e mezza,e puntualmente mi sveglio ,e tiro avanti con continui sonno veglia,ho 57anni e sono agli inizi di menopausa,cosa posso fare per dormire un po di piu' grazie.ciccia
Domanda posta da: ciccia
quello dei risvegli notturni è un problama di non semplice soluzione ,che richiede tempo e pazienza e i periodi in cui il problema si riaccentua possono omunque ripetersi.Generalmete la pazienza e la continuità sono i migliori alleati , piccoli accorgimenti ,non accendere mai le luci quando ci si sveglia e non gurdare l'orario al momento del risveglio . Nel corso dei mesi , i risvegli diminuiranno come numero e soprattutto la fase di riaddormentamento risulterà più semplice.Un metodo che si può applicare quando il problemadiventa particolarmente accentuato è la doppia somministrazione fatta ad orari diversi ,la prima compressa all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle ore 20 e la seconda compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per il consiglio,provero'a fare come dite vi farò sapere.grazie

Risposta da: ciccia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe