Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 49, anni non ancora in menopausa ho difficolta
ad addormentarmi, immancabilmente mi sveglio durante la notte, raramente riesco a fare 5 o 6 di sonno continuate o gia preso per brevi periodi
della melatonina da 3 avevo recuperato il sonno ma lo sospesa perche durante il giorno avevo un senso di intontimento era forze troppo alto il dosaggio,con il passare del tempo puo dare assuefazione.
grazie marii.
.

Domanda posta da: marii
Una delle tante cose positive della melatonina è che non crea assuefazione . Le prime de settimane le reazioni possono essere diversese ,ma è semplicemente questione di far riabituare la propria ghiandola pineale ad una maggiore presenza di melatonina . In seguito se la melatonina è di buona qualità, l'intontimeto ,come nel suo caso ,passerà .
Eventualmente per le prime settimane assuma solo mezza comòprssa per sera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe