Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono una donna di 50 anni, da circa 3 mesi assumo regolarmente il farmaco Livial prescrittomi dal ginecologo come terapia sostitutiva nella menonopausa. ora da circa 2 giorni ho delle perdite che somigliano molto ad una mesturazione; vorei sapere se in certi casi necesario sosperdere il farmaco oppure no e se una cosa normale che dopo sei mesi dall'ultima mesturazione, in terapia, ricompiano le mesturazioni. Grazi di cuore Nico
Domanda posta da: nico
una domanda da porre al suo ginecologo ,in questo sito trattiamo la melatonna e le sue applicazioni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe