Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera, da ormai un mese sotto vs consiglio ho assunto 3mg a cena e la defender prima di coricarmi. Sembrava facesse effetto ma poi ho ricominciato ad attendere due ore prima di addormentarmi e comunque mi svegliavo dopo un paio d'ore. Il farmacista al mare (ero in vacanza) mi ha consigliato di passare alla doppia somministrazione di 5+5 defender. Delle volte funziona delle volte no. Ora sono tornata in città e stasera ne ho presa solo una e le sto scrivendo alle 3 di notte perchè sono sveglia. Fino a che quantità si puo' eventualmente aumentare senza che mi faccia male e prima di pensare che su di me nn ha l'effetto voluto.Quando nn fa effetto vuol dire che io nn sono carente di melatonina e che quindi il problema dell'insonnia nn dipende da quello? Lei cosa mi consiglia. Fra poco ripartiro' per il mare e vorrei godermi la vacanza. grazie mille
Domanda posta da: flavia
stia tranquilla ,la melatonina non ha effetti collaterali nemmeno a quantità più elevate .
Ci vuole tempo per ottenere risultati stabili ,per il periodo estivo ricorra alla doppia somministrazione ,aldilà che sia con i 3 o i 5 mg ,credo sia più opportuna ,viste le sue difficoltà . Ricorrere a tisane o comunque a prodotti naturali ,può servire ,ma la risposta è soggettiva.


Risposta da: Melatonina.it
mi spiace che dopo giorni aspettavo la risposta, poi è stata esaustiva. Io volevo sapere se potevo aumentare la quantità di melatonina e fino a che dosaggio visto che ancora nn dormo con regolarità . La tisana era un discorso a parte. Spero di leggerla velocemente. Grazie in anticipo.


Risposta da: flavia
Come le ho scritto utilizzi la doppia somministrazione ,va bene sia con i 3 che i 5 mg,quasi mai è il dosaggio che fa la dfferenza ,ma il metodo e la continutà

Risposta da: Melatonina.it
oggi nn ci capiamo. Io volevo sapere se 5+5 è il massimo che si puo' assumere. Mi scusi se sono cosi pressante ma vorrei arrivare ad una soluzione e finalmente d o r m i r e. Grazie mille

Risposta da: flavia
Io ho capito e le confermo che non ci sono problemi ad assumere 5+5 . Si possono assumere anche quantità superiori ,ma non è necessario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe