Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da febbraio 2010 sto assumento 1 pastiglia/giorno di Arimidex quale terapia ormonale in seguito ad intervento, chemio e radio x carcinoma mammario.Da alcuni mesi mesi riesco a dormire solo una paio di ore per notte e nemmeno consecutive, l'erborista mi ha consigliato melatonina pura 3mg x riequilibrare i ritmi veglia/sonno, VORREI sapere se ci sono controindicazioni con la terapia ormonale che sto facendo.GRAZIE MILLE
Domanda posta da: cuor contento
Non ci dovrebbero essere controindicazioni ,spesso la melatonina è una cura complementare e viene utilizzata da molti oncologi ,Un parere di chi la segue ,è però sempre utile. Posso aggiungere che l melatonina necessita di veicolanti per essere meglio assorbia e spesso quella dichiarata pura,non lo è come purezza.Nel nostro caso utilizziamo lo zinco ed il magnesio per ottimizzare l'assorbimento della melatonina, che come da cerificato nel sito ha un grado di purezza al 100%.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe