Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


e da 2 mesi che prendo la defender, ma non riesco ancora a dormire,e da 15 giorni che prendo la dose doppia, la sera prima di andare a letto,sto ancora scalando il lextan sono a 7 gocce la sera, prendo la defender perche ho la fibromialgia.posso aumentare ancora? e come?,ho preso 3 scatole di garum armoricum e magnesio, senza risultati.
Domanda posta da: elvira
Esistono prolematiche che richiedono tempi e quantità non consuete,una di queste è la fibromialgia ,in più quasi sempre c'è anche la problematica dello scalo graduale di farmaci . Può aumentare ancora la quantià ,comunque al max 20mg ,sarebbe preferibile avere dei segnali positivi e di conseguenza proseguire lo sclo graduale del farmaco.Deve avere pazienza ,noi da parte notra possiamo venirle incontro con i costi,
scriva Elvira forum quando deve effettuare l'ordine , senz'altro le verrà fatta una buona condizione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe