Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 49 anni e sono in premenopausa da circa 6 mesi e sto prendendo da circa 2 mesi su vs. consiglio Key melatonin Defender. In effetti da circa 20 g sono sparite le caldane e mi si è riattivato leggermente il ciclo. Ora vi chiedo se per un periodo posso passare alla Fluid per vedere se riesco ad abbassare un po' il colesterolo che è un mio problema da sempre o se devo continuare con la defender.Ho visto che la composizione è simile ma c'è il cromo in piu' Grazie
Domanda posta da: dani61
Per almeno 6 mesi prosegua con i 5 mg ,può fare così: mezza Defender e una Fluid insieme nel momento di coricarsi ,abbinerà i benefici del cromo e utilizzerà circa 5 mg di melatonina.
Se il colesterolo è dovuto ad assimilazion di grassi alimentari ,può utlizzare il nuovo prodotto Clavis Chitosano vegetale ,permette di smaltire parte dei grassi che si assimilano con il cibo ,in modo naturale ,aiutando ad abbassare i livelli di colesterolo e a perdere peso . Trova notizie al sito www.clavischitosanovegetale.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe