Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


A causa della depressione post partum soffro ca da 6 mesi di disturbi di sono molto forti. Ho provato diverse cure e purtroppo non sono riuscita con le risorse naturali.
Da metà maggio prendo due compresse Temesta Exidet 1,0mg a la sera.
Ho voglia di staccare con Temasta.
Per questo ho gia ordinato il suo prodoto su Internet KEY MELATONIA 3mg . Ho cominciato a prendere il vostro prodoto da due giorni.

La mia domanda
Mi hanno deto che non va bene se smetto subito con Temesta, dal momento che i sintomi di astinenza si possono verificare.

Cosa e la migliore soluzione? Devo predere la melantonia prima o
dopo il Temesta ? Quanto tempo ci vuole fino che sento un effetto. Quanto tempo ci vuole fino che posso smetere del tutto con Temesta.
La ringrazio per risponde tutte le mie domande.

Cordiali saluti
Domanda posta da: monica
deve assumere il farmaco e la melatonina sclando da subito il farmaco anche solo del 20% e proseguendo lo scalo in modo graduale fino a dismetterlo in un mesetto ,visto che non lo ha assunto per tempi lunghi.
Se incontrasse difficotà ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo post ,vedremo se sarà il caso di fare delle piccole modifiche alla posologia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe