Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei raccontare la mia esperienza con la melatonina, iniziata una ventina di giorni orsono. Premetto che, prima di assumerla, prendevo una compressa di sonnifero ogni sera in quanto mi svegliavo prima di quanto dovrei e vorrei, con una sensazione di stanchezza che mi accompagnava tutto il giorno. Inizialmente, ho assunto melatonina e sonnifero per alcuni giorni, ma non avuto alcun beneficio; poi ho ridotto la quantità di sonnifero (da 1 compressa a mezza compressa, e poi a un quarto di essa) fino a quando ho deciso di non prenderlo più. Da qualche giorno, pur svegliandomi sempre prima del previsto, mi alzo fresco e riposato e non ho più quella sensazione continua di stanchezza che aveva il suo apice nel primo pomeriggio, con un crollo verticale che mi obbligava a distendermi per riposarmi. Spero solo che quest’effetto sia permanente e che, alla lunga, risolva anche il problema del risveglio anticipato. Preciso che assumo una sola compressa di melatonina al buio prima di andare a dormire.
Domanda posta da: Bruno
La ringrazio della testimonianza spontanea ,noi riceviamo molte testimonianze come la sua , ma è sempre gradito avere positivi riscontri .
Col tempo riuscirà a migliorare anche la durata del sonno ,eventualmente ,sporadicamente, assuma 2 compresse
se sentisse la necessità di dormire di più

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe