Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera mi chiamo francesco, ho 40anni da un anno soffro di disturbi del sonno......sono stato in un centro olistico alcuni mesi fa...è mi hanno trattato,2 volte al giorno con l iperico è la sera con l escozia mixmix di valeriana biancospino ecc...)sono stato un po meglio....di recente ho effettuato la riflessologia plantare....ed è uscito subito fuori il disturbo del sonno......mi è stato consigliato di prendere le melat.key......la posso inserire insieme alle altre cose che prendo ? o devo eliminare qualcosa?
Domanda posta da: francesco70
Si , non ci sono controindicazioni ne sovrapposizioni ,le azioni sono diversificatee non contrastanti ,l'importante è seguire la logica degli orari ,iperico solo durante il giorno e melatonina solo di sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
ma pèosso prendere sempre la sera lescolzia tipo un ora è mezza prima di prendere le melatonina?è la melatkey ne devo prendere una o due compresse?grazie

Risposta da: francesco70
Nessun problema con l'escolzia ,la può prendere anche ad un orario ravvicianato rispetto alla melatonina ,per ora assuma na compress di Key Melatonin ,vedremo in seguito se sarà il caso di aumentare la quantità o diversificare l'orario di assunzione .

Risposta da: Melatonina.it
leggendo la domanda del signor casione .ho notato di aver tralasciato che anche io prendo una compressa di norvasc50 la sera alle 20 è la melatonina intorno alle 23.......è poca la distanza di orario'

Risposta da: francesco70
é al limite dela suffcienza come distanza ,meglio se ci fosse ancora un 'ora , l'assobimento della melatonina sarebbe certo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe