Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo regolarmente il lobivon da 3 anni (una compressa al di') per una pressione che mediamente è di 90-130. Ultimamente, precisamente da 8 notti consecutive, di ritorno da una vacanza di 7gg in un residance di assoluto riposo (forse troppo, non corrispondenti al normale ritmo mio di vita quotidiana) si sono verificati fenomeni di insonnia (mai sofferti prima) con sveglia notturna e difficoltà a riadddormentarmi se non dopo un paio d'ore. Premetto che sono un uomo di 48 anni, peso 68 kg, non bevo nè fumo e faccio regolarmente attività fisica aerobica (corsa) 3 volte la settimana anche d'estate e che la pressione alta è di carattere ereditario. La mie domande sono: la causa dell'insonnia può essere dovuta all'assunzione per lungo tempo del lobivon? Mi può essere utile l'assunzione di melatonina e se la stessa abbia incompaticilità con il lobivon?
Domanda posta da: cascione domenico
Le cause dell'insonnai possobno essere molteplici , (soprattutto l'età che avanza, da giovani si dorme anche sui sassi ),una buona melatonina, Key Melatonin Night, è in grado di risolvere il problema ,non ha controindicazioni con i farmaci pressori ,solitamente contribuisce ad una normalizzazione dei valori ,se il farmaco lo assume al mattino . Se lo assumesse di sera deve prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti non ne consente il regolare assorbimento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe